F. Divella S.p.a., con sede legale in Largo D. Divella, 1, 70018 Rutigliano (BA), Titolare del trattamento, la informa, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento EU 679/2016 (di seguito Regolamento), che il trattamento dei Suoi dati personali ha per finalità il reclutamento e la selezione del personale diretto all’instaurazione di un rapporto di lavoro o di collaborazione con la nostra società e per la realizzazione di tutte attività connesse al processo di selezione e assunzione. Il conferimento dei dati è necessario e un eventuale rifiuto può comportare l’impossibilità di dare esecuzione all’attività su menzionata. La base giuridica del trattamento è l’attività precontrattuale e contrattuale. Qualora nel CV siano presenti dati particolari, questi saranno trattati, solo ove necessario e pertinente, per valutare la Sua candidatura; per il trattamento dei dati particolari la base giuridica è l’obbligo normativo riscontrabile nell’art. 9 paragrafo 2 lett. b) e dell’art. 88 del Regolamento, nonché nell’osservanza delle “Prescrizioni relative al trattamento di categorie particolari di dati nei rapporti di lavoro (Provv. 146 del 2019, All.1, par.1)”;
Il trattamento sarà effettuato con strumenti automatizzati e manuali attraverso misure di sicurezza tali da garantire la tutela e la massima riservatezza degli stessi.
I dati non saranno né comunicati né diffusi e saranno conservati per il periodo strettamente necessario al perseguimento delle finalità su indicate e comunque per un periodo non superiore a 6 mesi.
La informiamo, infine, che potrà contattare il Titolare nonché esercitare i diritti contemplati dall’art. 12 del Regolamento, scrivendo a divella@divella.it.
Lei potrà pertanto chiedere di avere conoscenza dell’origine dei dati nonché della logica e delle finalità del Trattamento; di ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché l’aggiornamento, la rettifica o, se vi è interesse, l’integrazione dei dati stessi; di opporsi, per motivi legittimi, al trattamento. È garantito il diritto alla portabilità dei dati, a proporre reclamo a un’autorità di controllo.
F. Divella S.p.a.