Biscotti, divella lancia nuova linea di ottimini
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Domenico Divella: “Frutto di un grande lavoro del nostro reparto Ricerca & Sviluppo”.

Prospettive incoraggianti per i prodotti da forno di F. Divella Spa, come pure i risultati di vendita raggiunti nel 2020 nel settore che hanno superato i 30 milioni di fatturato per un totale di oltre 36 milioni di confezioni distribuite in Italia e all’estero. E oggi, nella vasta gamma dai prodotti da forno della F. Divella c’è una new entry: gli Ottimini “I Ripieni”: croccanti fuori , dal cuore morbido e goloso dentro, ripieni di crema alle nocciole 100% italiane, ideali per una gustosa colazione o per un dolce snack da consumare durante la giornata. Un debutto che, a qualche settimana dalla distribuzione sul mercato, promette bene visto il grande interesse dei buyers. La tradizione in casa Divella è vincente, e non è un caso, infatti, che il nuovo biscotto abbia mantenuto lo stesso nome, ampliando la già ben assortita famiglia degli Ottimini. Dunque, Ottimino sì, ma questa volta ripieno e cremoso, per la continuità di una linea da anni ben inserita nel comparto dolciario, settore nel quale la Divella opera dal 2008 e che oggi costituisce un settore strategico per l’azienda insieme alla storica produzione della pasta.

“Gli Ottimini ‘I Ripieni’ sono il frutto di un attento lavoro da parte del reparto di Ricerca & Sviluppo – commenta Domenico Divella Responsabile della Linea Forno della F. Divella S.p.A – ma soprattutto di una squadra che si è impegnata al massimo in questi mesi per realizzare un prodotto eccellente. E’ evidente che si tratta di un prodotto che il mercato stesso richiede. A confermarlo sono alcune ricerche sulla pasticceria industriale che offrono interessanti opportunità legate al consumo di prodotti dolci fuori casa. Su questo vogliamo puntare”.

“Naturalmente per il nuovo biscotto è già partita una campagna di lancio che senza dubbio – aggiunge Domenico Divella – favorirà un’ulteriore crescita sostenuta da una comunicazione b2b e b2c consentendo a buyer e consumatori di apprezzare la dinamicità dell’azienda”. Capitolo a parte merita la comunicazione. “Su quella stiamo puntando molto – conclude Domenico Divella – l’obiettivo è presidiare i diversi canali: dai tradizionali ai digitali passando per i social ai quali teniamo in particolare”.

*Fonte: Efa News, European Food Agency, 18/03/2021

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