Condizioni di vendita

I prodotti presenti nella sezione “Negozio” del sito sono offerti in vendita da:
F. Divella S.p.A., con sede in Largo Domenico Divella, 1, 70018 Rutigliano (BA).
Società iscritta presso la C.C.I.A.A. di Bari al n. 35658 del Registro delle Imprese, C.F. – P. IVA n. 00257660720.

Prezzi
I Prezzi esposti sono espressi in Euro (€), applicati solo per l’Italia e comprensivi di I.V.A. e delle spese accessorie relative a recipienti e imballaggi.
I prezzi esposti sono comprensivi delle spese di spedizione al domicilio del Cliente, solo per consegne nel territorio italiano.

Pagamenti
E’ possibile scegliere tra:
- pagamento alla consegna della merce (c.d. contrassegno);
- pagamento mediante carta di credito.
Il pagamento mediante carta di credito può avvenire mediante l’utilizzo di una delle carte convenzionate con i circuiti Visa e MasterCard. Le transazioni con carta di credito prevedono gli standard di sicurezza delle transazioni SSL (Secure Socket Layer) assicurate dal sistema Gest-Pay di Banca Sella.
L’addebito della Carta di Credito avviene solo al momento della spedizione della merce e non in corrispondenza dell’invio dell’ordine on-line.

Consegne
Le offerte Divella sono limitate al territorio nazionale, la consegna avviene mediante corriere espresso convenzionato, entro trenta giorni da quello successivo al ricevimento dell’ordine.

Recesso
Ai sensi del D. Lgs. 185/99 il Cliente ha facoltà di esercitare il diritto di recesso procedendo alla restituzione dei prodotti acquistati.
Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non direttamente riferibili all’attività professionale eventualmente svolta, sono pertanto esclusi dal diritto gli acquisti effettuati da rivenditori e aziende e si esercita mediante l’invio, entro il termine di 10 giorni dal ricevimento dei prodotti, di comunicazione scritta all’indirizzo: F. Divella S.p.A. Largo Domenico Divella, 1, 70018 Rutigliano (BA).
La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine anche per mail, telegramma, telex e fac-simile a condizione che entro le 48 ore successive sia confermata mediante lettera Raccomandata con Avviso di Ricevimento.
L’esercizio del diritto di recesso presuppone la restituzione, in buono stato di conservazione, dei prodotti acquistati. I prodotti dovranno essere imballati accuratamente in modo da salvaguardare gli involucri originali da qualsiasi danneggiamento, scritta o apposizione di etichette.
Resta inteso che la restituzione della merce avverrà, a carico e totale rischio della F. Divella S.p.a.

Fatturazione
I soggetti obbligati a richiedere fattura devono farne richiesta al momento dell’ordinazione, previa comunicazione del numero di Partita Iva e degli altri elementi utili alla fatturazione.

Indisponibilità dei Prodotti
In caso di indisponibilità dei prodotti ordinati il Servizio Clienti Divella provvederà ad informare in tempo utile il Cliente.

Servizio Clienti
Per qualsiasi segnalazione, richiesta di chiarimenti e informazioni e’ possibile contattare il Servizio Clienti al Numero Verde 800-260541 o inviando una mail a promozioni@divella.it