Loading

PASTA E BISCOTTI DIVELLA NELLE RICETTE DI GIALLO ZAFFERANO

14/07/20

In occasione dei 130 anni di attività dell’azienda un altro importante progetto per la “F.Divella S.p.A”. Il noto pastificio italiano e Giallo Zafferano saranno insieme per scoprire nuove ricette e stupire tutti a tavola. Partirà nei prossimi giorni una collaborazione tra l’azienda produttrice di pasta e il primo sito nazionale di cucina che vanta oltre 4000 ricette e videoricette dal successo più che testato e garantito. Per sei settimane saranno pubblicate sia sul sito, sia sul blog, dalla redazione nuove foto-ricette, a base di pasta e biscotti Divella. Le stesse ricette saranno condivise sul sito, sul blog e sui canali social di Giallo Zafferano (in diretta Facebook e step by step su Instagram) e da alcune top blogger ormai note a livello nazionale e saranno consultabili anche sui loro canali social.

Spaghetti, squadretti, penne e tanti altri formati di pasta, pasta fresca, pasta integrale e trafilata al bronzo saranno scelti per scoprire, in qualsiasi momento della giornata, nuove idee per pranzi e cene. Stesso discorso per i prodotti da forno, in particolare gli Ottimini, i biscotti che da anni allietano le colazioni di migliaia di famiglie italiane. Infine, le foto-ricette saranno pubblicate all’interno di uno speciale che Giallo Zafferano dedicherà alla nuova collaborazione.

L’iniziativa è stata realizzata anche grazie al contributo progettuale di Brand On Solution, il team dedicato alle iniziative speciali di Mediamond.

 

 

Per info e contatti:

Annadelia Turi

press@divella.it

348/4949204