Loading

L’ATTORE RONN MOSS IN VISITA ALLA F. DIVELLA S.P.A

06/07/22

Innamorato della Puglia, dei suoi colori, dei suoi sapori ma soprattutto della buona pasta italiana, è venuto a farci visita nei nostri stabilimenti di Rutigliano l'attore Ronn Moss, noto anche come “Ridge" della soap opera Beautiful.

Un’occasione per promuovere il film “Viaggio a sorpresa”, del quale Ronn Moss è protagonista insieme a Lino Banfi. Una pellicola che rappresenta una sincera dichiarazione d’amore per la nostra Puglia. Accanto alla star, in visita in azienda, accompagnato dal suo manager e produttore Tiziano Cavaliere, anche l’attrice Mayra Pietrocola che recita nello stesso film insieme a Paolo Sassanelli, Totò Onnis, Pietro Genuardi e Marit Nissen. 

La trama del film è incentrata su Michael, un broker di New York che ha sempre desiderato vivere in Italia.  Decide, quindi, di comprare una masseria in Puglia e rivoluzionare la sua vita. Giunto nella penisola, tuttavia, verrà subito travolto da una esuberante ed eccentrica famiglia pugliese, ritrovandosi al centro di numerose vicende e di molti fraintendimenti. Un melting pot che ha fatto girare la testa all’attore americano, oramai pugliese di adozione. 

Il suo “fidanzamento” con la Puglia, infatti, è stato coronato il 14 febbraio, giorno della presentazione al mondo della sua casa pugliese, Masseria Paretano, al Canale di Pirro. A fare gli onori di casa, l’amministratore della F. Divella S.p.A Francesco Divella e i rappresentanti della quarta generazione della grande famiglia Divella. Ronn Moss ha visitato il pastificio e il biscottificio esaltando il gusto della pasta Divella e dei famosi Ottimini. Non è un caso, infatti, che all’interno del film siano state girate scene in cui gli attori hanno gustato i prodotti Divella. Infine, un breve momento di saluto con i vertici aziendali. 

Ronn Moss ha ribadito la grande ospitalità che la terra di Puglia gli ha riservato e il sostegno dei suoi cittadini che hanno permesso la realizzazione di questo lavoro cinematografico, raccontando questa regione sotto una luce davvero speciale. “Questa era la mia intenzione principale - ha aggiunto Moss - raccontare la bellezza autentica della Puglia e cosa mi ha fatto innamorare di questa meravigliosa Terra che ormai è diventata la mia seconda casa. Amo tutto della Puglia e naturalmente la pasta Divella, per me, la migliore pasta italiana”. Entusiasta anche l’attrice Mayra Pietrocola: “Mi concedo regolarmente il mio piatto di pasta, rigorosamente Divella, perché sono cresciuta con la pasta Divella. La ritrovo ogni volta nei miei viaggi all’estero e mi fa sentire sempre a casa”.