Loading

Grande successo per la Raccolta Punti Divella 2022!

26/08/22

In tanti stanno partecipando alla Raccolta Punti Divella 2022, attiva da novembre 2021 fino a luglio 2023, per ricevere due fantastici premi a edizione limitata: la Coppa e la Biscottiera in ceramica originali Divella.

Da anni Divella premia i consumatori più affezionati con una Raccolta Punti per portare in tavola ogni giorno la Passione Mediterranea. Fino a luglio 2023, raccogliendo i punti trulletto, potrai ricevere due esclusivi premi.

La Coppa in ceramica, con la tipica decorazione pugliese, in cui condire una fresca pasta estiva, come la crudaiola, o la Biscottiera in ceramica con la firma dell’amatissima linea “Ottimini” con chiusura salva freschezza del tappo.

Per avere i due premi, dovrai raccogliere i punti trulletto originali ritagliandoli dalle confezioni e conservandoli nel nostro album: i primi punti Trulletto te li regala Divella!

Scegli tra la Coppa in Ceramica e la Biscottiera in Ceramica o completa entrambe le raccolte. Se vuoi ottenere la Coppa in Ceramica dovrai raccogliere 500 punti Trulletto sulle confezioni della Pasta Secca, il Riso, la Pasta Fresca normale e Ripiena, le Basi Pronte e le Piadine. Invece, per ricevere la Biscottiera, bastano solo 300 punti Trulletto dalle confezioni delle linee “Fantasie del Mattino”, “Ottimini”, “Ottimini i Ripieni, Croissant e Pancrostini.

Ringraziamo i partecipanti che hanno già ricevuto i primi premi e ricordiamo che c’è ancora tempo per raccogliere i punti!

Scarica il nostro album per raccogliere i punti: (clicca qui)

E scopri di più sul nostro regolamento per partecipare: (clicca qui)