Loading

A Capurso si rinnova l'appuntamento con "Sindaci ai fornelli" trionfano i nuovi spaghetti integrali Divella 100% grano italiano

06/09/19

Una deliziosa ricetta tipica barese realizzata con un prodotto che presto conquisterà i palati degli italiani: gli spaghetti integrali 100% grano italiano.

F. Divella S.p.A si è fatta onore nell’ambito della settima edizione di “Sindaci ai fornelli”, la gara di cucina ideata e diretta dal gastronomo Sandro Romano e organizzata dal comune di Capurso. In gara 10 sindaci in rappresentanza delle 6 province pugliesi e due ospiti d’eccezione: i primi cittadini di Parma, Federico Pizzarotti e di Nocera Umbra Giovanni Bontempi. Fuori concorso la squadra bianca, composta dal sindaco di Capurso, Francesco Crudele, e dal sindaco di Bitonto, Michele Abbaticchio, che si sono cimentati nella realizzazione della nota ricetta barese “Sangiuannìidde” con i nostri spaghetti integrali 100% grano italiano. E per stupire tutti gli ospiti dell’evento, un omaggio da parte della F. Divella S.p.A: due confezioni di spaghetti della nuova linea per sperimentare a casa nuove ricette tipiche del territorio.